Un risultato positivo per l'azienda che va ad aggiungersi al quadro generale di solidità, rafforzato dalle nuove categorie SOA ottenute per opere speciali e generali compresa la poco diffusa G9, per gli impianti per la produzione di energia elettrica.
La Vona Costruzioni possedeva già la Certificazione di Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 e la SOA illimitata (OG1). Questa certificazione SOA qualifica l’azienda ad appaltare opere per categorie e classifiche di importi, necessarie a comprovare la capacità dell'impresa di eseguire opere pubbliche di fornitura e posa in opera. Le nuove categorie acquisite dal Gruppo Vona sono per le OG (Opere Generali), la categoria 6 (acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irragazione e di evacuazione), la categoria 9 (impianti per la produzione di energia elettrica) e la categoria 10 (impianti per la trasformazione Alta/Media tensione).
Per le OS (Opere Speciali), il Gruppo si avvale da oggi della categoria 21 (opere strutturali e speciali) e della categoria 24 (verde e arredo urbano).
Nessun commento:
Posta un commento