Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2011

Entro Agosto l’allacciamento di nuovi campi fotovoltaici a terra

Portati a compimento in tempi record  i nuovi parchi fotovoltaici a terra di grandi dimensioni ed altri sono in cantiere pronti ad essere allacciati entro il 31 agosto secondo i tempi previsti dalla nuova tariffa incentivante GSE.
Il Gruppo conferma la garanzia di risultato e la rapidità nei tempi di realizzazione degli impianti fotovoltaici, possiamo annoverare 3 campi realizzati per l’americana SunPower a Pofi (FR) per 6MW, Nepi (VT) per 4MW e Tolentino (MC) per 2,4MW. A Nepi e Tolentino sono stati montati pannelli T0 a inseguimento solare, mentre per il parco di Pofi i pannelli sono stati montati con meccanismo fisso. A Canino, provincia di Viterbo, è stato portato a termine invece un parco da 24 MW per ABB, con pannelli REC 220-230 distribuiti su una superficie totale di 85 ettari. Sempre nel Lazio, in provincia di Latina, a Cisterna di Latina, è stato portato a termine per la greca Biosar un parco da 3,78MW, impianto fisso a terra su un terreno di circa sei ettari.

Sono stati appena avviati, invece, i lavori per la costruzione di un parco a terra da 1,7MW a Pieve di Cento (BO) e di 5 parchi,da poco meno di 1MW ciascuno, nelle province di Asti e di Alessandria, tutti e cinque per Flyren srl. Per tutti i cantieri è prevista la consegna entro metà agosto.

Guarda la gallery fotografica dei nostri lavori: www.gruppovona.com settori energie rinnovabili 





Nessun commento:

Posta un commento